«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
*break.shop*
Feedback positivi 32528 (100.0%)

Cialde Caffè by Break Shop Srl


DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'Campania'
Prezzo di vendita: 57.9 EUR (65.7 USD)
Questa offerta scade il 22-12-2018
(Restituzione accettata)
300 CIALDE CAPSULE CAFFE' CREMA E AROMA LAVAZZA ESPRESSO POINT BREAK SHOP





300 CIALDE CAPSULE CAFFE' CREMA E AROMA LAVAZZA ESPRESSO POINT BREAK SHOP

Descrizione prodotto

300 CAPSULE CAFFE’ LAVAZZA ESPRESSO POINT CREMA E AROMA
Nuova capsula Lavazza Espresso Point, per un caffè espresso dal gusto forte e deciso, con ottima corposità, dal retrogusto intenso e persistente.

Composizione
I migliori Arabica centro e sud americani (40%) e i più pregiati Robusta africani (60%).

Caratteristiche
 245  245  245

Intensità 5
: caffè dal corpo pieno, dal gusto e dall’aroma marcati. 

Tostatura Media: risalta la fragranza e la dolcezza.

Compatibilità
Macchine Espresso Point o macchine Bialetti munite di accessori per Espresso Point

Macchine Lavazza Espresso&Cappuccino e Lavazza ECL101, grazie ad un apposito adattatore in plastica (soluzione non garantita su macchine derivanti da comodato d’uso).

Confezione
3×100 capsule monodose in plastica (50 bustine da 2 capsule cadauna).

Il prodotto è originale e perfettamente confezionato.

Scadenza
Minimo 12 mesi.

Scopri l‘intera gamma di capsule Lavazza Espresso Point!

PAYPAL:il pagamento puo essere effettuato direttamente dal Check Point Ebay

La spedizione parte, dal lunedi al venerdi, il giorno lavorativo successivo al pagamento dell'ordine.
Il pagamento deve essere effettuato entro le ore 16.00, diversamente la merce viene spedita dopo 2gg. lavorativi.

La spedizione avviene, di norma, attraverso i Corrieri Espresso più accreditati: BRT, UPS, SDA.

La consegna in ITALIA e' prevista in 24/48h, fatta eccezione per le Isole e le localita' disagiate dove avviene in 72/96h.
La consegna all'ESTERO e' prevista in 2 / 5 giorni lavorativi, in relazione alla destinazione.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi.

Il costo della spedizione per l'acquisto di piu' prodotti e' sempre unico, ma bisogna richiedere il totale tramite l'apposita funzione "Richiedi il totale al venditore" presente nel Check Point Ebay.

La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata lavorativa (9.00 - 18.00) e non e' possibile concordarla anticipatamente, anche se espressamente indicato al momento dell'ordine.
Il corriere non e' tenuto ad avvisare telefonicamente prima di effettuare la consegna.

Al momento della consegna Il Cliente e' tenuto a controllare l'integrita' del pacco.
Qualora vengano riscontrate anomalie (pacco non integro o danneggiato) la merce dovra' essere rispedita al mittente contestando il corriere scrivendo sulla lettera di vettura: MERCE NON CONFORME.

Al momento della partenza della merce sara' recapitato il codice della spedizione direttamente all'indirizzo e-mail associato all'account Ebay.

Nel caso in cui la spedizione venga messa in giacenza per indirizzo errato o assenza del destinatario, per la riconsegna del pacco i tempi di consegna si allungheranno.

Se al momento della consegna il Cliente non sara' presente, il corriere sarebbe tenuto a lasciare un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il numero di spedizione.
Con queste informazioni sara' possibile contattare il Servizio Clienti e chiedere informazioni circa il successivo tentativo di consegna.

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori Decreto Legislativo 206/2005, solo ed esclusivamente il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti.

Procedura del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini su indicati, di una comunicazione scritta alla sede di Break Shop S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata inderogabilmente, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo info@breakshop.net o al fax 081 944511 o attraverso apposita area riservata, contenente la dichiarazione esplicita di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

dati anagrafici (nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica)

numero e data ordine

numero di fattura

lista dei prodotti da restituire (con identificazione del codice articolo)

coordinate bancarie (codice IBAN) nel caso in cui l'ordine sia stato pagato mezzo bonifico o contrassegno data e firma

Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, il Consumatore dovrà concordare con la Break Shop S.r.l. il ritiro della stessa, che Break Shop S.r.l. provvederà a ritirare tramite proprio corriere di fiducia entro ulteriori trenta giorni.

Tempi di rimborso

Il rimborso delle somme in favore del Consumatore è gratuito ed è effettuato entro 14 giorni dalla data in cui Break Shop S.r.l. viene in possesso dei Prodotti verificandone la integrità in ogni loro parte, il mancato utilizzo e la restituzione nella confezione originale, provvedendo all'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante in fattura.

Le spese di rispedizione (10,00€) dei prodotti a Break Shop S.r.l. sono a carico del Consumatore ed in caso di ritiro da parte di Break Shop S.r.l. saranno stornate dal rimborso dovuto. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Condizioni del diritto di recesso

Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato è necessario che il consumatore riponga i prodotti così come ricevuti all’interno del pacco (packaging) inviato da Break Shop S.r.l. nelle seguenti condizioni:

il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro

le spese di spedizione (10,00€) saranno a carico del cliente

all'arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Non saranno in alcun modo rimborsabili:

prodotti alimentari le cui confezioni siano aperte anche parzialmente.

elettrodomestici (incluse macchine del caffè), già utilizzati ed avviati secondo procedura di inizializzazione.

Break Shop S.r.l. garantisce che i Prodotti consegnati sono quelli presentati sul Portale, l'integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna, oltre al diritto di recesso del Consumatore.

Eventuali difetti e vizi, dovranno essere denunciati dal Consumatore/Professionista, a pena di decadenza, entro e non oltre 48 ore dalla scoperta; il Consumatore/Professionista ha il diritto di chiedere ed ottenere il ritiro e la sola sostituzione delle confezioni che risultino effettivamente danneggiate al momento della consegna e/o con etichettatura non conforme, essendo escluso il diritto del Consumatore/Professionista al risarcimento di qualsivoglia danno indotto dallo stato del prodotto difettoso.

Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, venduti da Break Shop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura, o, laddove inesistente, il documento di trasporto.

L’utente, consumatore o professionista, in caso di reso per vizi e difetti della merce dovrà compilare un apposito modulo in cui indicare con precisione i vizi e difetti del bene.

Le spese per la restituzione e sostituzione/riparazione del Prodotto in questo caso sono a carico di Break Shop S.r.l. che provvederà, ove possibile, alla riparazione o sostituzione dei prodotti.

I prodotti in vendita su questo sito sono originali e conformi alle descrizioni.
Le informazioni tecniche relative ai singoli prodotti in vendita corrispondono alle informazioni pubblicate dai produttori originari dei beni.
La garanzia si applica solo al Cliente originario a cui e' stata emessa fattura.
Maggiori informazioni relativamente alle quantita' ed ai tempi di reperibilita' potranno essere richieste inviando una mail a info@breakshop.net indicando il codice del prodotto.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Consumatore con Break Shop S.r.l., è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio italiano.

Qualora il domicilio del Consumatore o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Professionista con Break Shop S.r.l., è sottoposta alla giurisdizione italiana ed è competente il foro di Nocera Inferiore.

LEGGE APPLICABILE E RINVIO
I contratti stipulati online con Break Shop S.r.l. sul Portale sono regolati dalla legge italiana.
Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Consumatore e/ Professionista con Break Shop S.r.l..

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
La garanzia ''Soddisfatti o Rimborsati'' prevede la sostituzione dei prodotti ricevuti e non conformi alle descrizioni.
La resa o il rimborso del prodotto acquistato dovra' essere preventivamente concordata con un nostro addetto commerciale inviando una mail all'indirizzo info@breakshop.net e sara' valida solo ed esclusivamente nel caso in cui l'oggetto ricevuto non sia conforme alle descrizioni.

COMUNICAZIONI
In caso di problemi relativi alla compravendita il Cliente e' tenuto a contattare Break Shop srl, la nostra priorita' e' la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi eventualita'.

Break Shop Srl inizia la propria attività online nel 2009, grazie all'idea e l'entusiasmo di un gruppo di imprenditori, fiduciosi nelle potenzialità di internet, e dell'esperienza decennale consolidata nel settore del Vending e dei prodotti consumabili per casa ed ufficio. La nostra attenzione e la dedizione per i clienti, la qualità dei prodotti e l'affidabilità del servizio, ci hanno permesso di rendere un'idea una concreta realtà. La formazione continua nel settore del caffè ci ha offerto sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per assistere i nostri clienti a 360°. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei sistemi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a nostro marchio Macché e Break Coffee, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano, buono come al bar! Siamo, inoltre, esclusivi distributori dei prodotti a marchio Caffè Motta. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità. Per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci, un Nostro consulente sarà pronto a rispondere a tutte le Sue richieste. Dati societari Break Shop Srl | Sede Legale: Via Parrelle, 95 | 83025 Montoro (AV) | N. iscrizione registro imprese, C.F. e P.Iva IT06380551215 | N.REA AV-177506 | C.S. 10.000 (I.V.) | Pec: breakshop@legalmail.it Sede Operativa: Via Rivarano, 10 | 83024 Monteforte Irpino (AV) Sede Amministrativa: Via Provinciale, 168 | 84010 San Valentino (SA) Marchi e copyright Tutti gli altri marchi presenti e riprodotti in breakshop.net appartengono ai legittimi proprietari/titolari (Ad esempio: marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi di società). Break Shop S.r.l. non ha alcun controllo in relazione a siti esterni ai quali è possibile eventualmente accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno del Portale. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Break Shop S.r.l. Break Shop S.r.l. potrà revocare in ogni momento e senza preavviso l’autorizzazione alla riproduzione. Break Shop S.r.l. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati. Break Shop S.r.l. non autorizza collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".

PAYPAL:il pagamento puo essere effettuato direttamente dal Check Point Ebay

La spedizione parte, dal lunedi al venerdi, il giorno lavorativo successivo al pagamento dell'ordine.
Il pagamento deve essere effettuato entro le ore 16.00, diversamente la merce viene spedita dopo 2gg. lavorativi.

La spedizione avviene, di norma, attraverso i Corrieri Espresso più accreditati: BRT, UPS, SDA.

La consegna in ITALIA e' prevista in 24/48h, fatta eccezione per le Isole e le localita' disagiate dove avviene in 72/96h.
La consegna all'ESTERO e' prevista in 2 / 5 giorni lavorativi, in relazione alla destinazione.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi.

Il costo della spedizione per l'acquisto di piu' prodotti e' sempre unico, ma bisogna richiedere il totale tramite l'apposita funzione "Richiedi il totale al venditore" presente nel Check Point Ebay.

La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata lavorativa (9.00 - 18.00) e non e' possibile concordarla anticipatamente, anche se espressamente indicato al momento dell'ordine.
Il corriere non e' tenuto ad avvisare telefonicamente prima di effettuare la consegna.

Al momento della consegna Il Cliente e' tenuto a controllare l'integrita' del pacco.
Qualora vengano riscontrate anomalie (pacco non integro o danneggiato) la merce dovra' essere rispedita al mittente contestando il corriere scrivendo sulla lettera di vettura: MERCE NON CONFORME.

Al momento della partenza della merce sara' recapitato il codice della spedizione direttamente all'indirizzo e-mail associato all'account Ebay.

Nel caso in cui la spedizione venga messa in giacenza per indirizzo errato o assenza del destinatario, per la riconsegna del pacco i tempi di consegna si allungheranno.

Se al momento della consegna il Cliente non sara' presente, il corriere sarebbe tenuto a lasciare un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il numero di spedizione.
Con queste informazioni sara' possibile contattare il Servizio Clienti e chiedere informazioni circa il successivo tentativo di consegna.

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori Decreto Legislativo 206/2005, solo ed esclusivamente il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti.

Procedura del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini su indicati, di una comunicazione scritta alla sede di Break Shop S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata inderogabilmente, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo info@breakshop.net o al fax 081 944511 o attraverso apposita area riservata, contenente la dichiarazione esplicita di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

dati anagrafici (nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica)

numero e data ordine

numero di fattura

lista dei prodotti da restituire (con identificazione del codice articolo)

coordinate bancarie (codice IBAN) nel caso in cui l'ordine sia stato pagato mezzo bonifico o contrassegno data e firma

Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, il Consumatore dovrà concordare con la Break Shop S.r.l. il ritiro della stessa, che Break Shop S.r.l. provvederà a ritirare tramite proprio corriere di fiducia entro ulteriori trenta giorni.

Tempi di rimborso

Il rimborso delle somme in favore del Consumatore è gratuito ed è effettuato entro 14 giorni dalla data in cui Break Shop S.r.l. viene in possesso dei Prodotti verificandone la integrità in ogni loro parte, il mancato utilizzo e la restituzione nella confezione originale, provvedendo all'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante in fattura.

Le spese di rispedizione (10,00€) dei prodotti a Break Shop S.r.l. sono a carico del Consumatore ed in caso di ritiro da parte di Break Shop S.r.l. saranno stornate dal rimborso dovuto. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Condizioni del diritto di recesso

Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato è necessario che il consumatore riponga i prodotti così come ricevuti all’interno del pacco (packaging) inviato da Break Shop S.r.l. nelle seguenti condizioni:

il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro

le spese di spedizione (10,00€) saranno a carico del cliente

all'arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Non saranno in alcun modo rimborsabili:

prodotti alimentari le cui confezioni siano aperte anche parzialmente.

elettrodomestici (incluse macchine del caffè), già utilizzati ed avviati secondo procedura di inizializzazione.

Break Shop S.r.l. garantisce che i Prodotti consegnati sono quelli presentati sul Portale, l'integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna, oltre al diritto di recesso del Consumatore.

Eventuali difetti e vizi, dovranno essere denunciati dal Consumatore/Professionista, a pena di decadenza, entro e non oltre 48 ore dalla scoperta; il Consumatore/Professionista ha il diritto di chiedere ed ottenere il ritiro e la sola sostituzione delle confezioni che risultino effettivamente danneggiate al momento della consegna e/o con etichettatura non conforme, essendo escluso il diritto del Consumatore/Professionista al risarcimento di qualsivoglia danno indotto dallo stato del prodotto difettoso.

Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, venduti da Break Shop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura, o, laddove inesistente, il documento di trasporto.

L’utente, consumatore o professionista, in caso di reso per vizi e difetti della merce dovrà compilare un apposito modulo in cui indicare con precisione i vizi e difetti del bene.

Le spese per la restituzione e sostituzione/riparazione del Prodotto in questo caso sono a carico di Break Shop S.r.l. che provvederà, ove possibile, alla riparazione o sostituzione dei prodotti.

I prodotti in vendita su questo sito sono originali e conformi alle descrizioni.
Le informazioni tecniche relative ai singoli prodotti in vendita corrispondono alle informazioni pubblicate dai produttori originari dei beni.
La garanzia si applica solo al Cliente originario a cui e' stata emessa fattura.
Maggiori informazioni relativamente alle quantita' ed ai tempi di reperibilita' potranno essere richieste inviando una mail a info@breakshop.net indicando il codice del prodotto.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Consumatore con Break Shop S.r.l., è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio italiano.

Qualora il domicilio del Consumatore o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Professionista con Break Shop S.r.l., è sottoposta alla giurisdizione italiana ed è competente il foro di Nocera Inferiore.

LEGGE APPLICABILE E RINVIO
I contratti stipulati online con Break Shop S.r.l. sul Portale sono regolati dalla legge italiana.
Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Consumatore e/ Professionista con Break Shop S.r.l..

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
La garanzia ''Soddisfatti o Rimborsati'' prevede la sostituzione dei prodotti ricevuti e non conformi alle descrizioni.
La resa o il rimborso del prodotto acquistato dovra' essere preventivamente concordata con un nostro addetto commerciale inviando una mail all'indirizzo info@breakshop.net e sara' valida solo ed esclusivamente nel caso in cui l'oggetto ricevuto non sia conforme alle descrizioni.

COMUNICAZIONI
In caso di problemi relativi alla compravendita il Cliente e' tenuto a contattare Break Shop srl, la nostra priorita' e' la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi eventualita'.

Break Shop Srl inizia la propria attività online nel 2009, grazie all'idea e l'entusiasmo di un gruppo di imprenditori, fiduciosi nelle potenzialità di internet, e dell'esperienza decennale consolidata nel settore del Vending e dei prodotti consumabili per casa ed ufficio. La nostra attenzione e la dedizione per i clienti, la qualità dei prodotti e l'affidabilità del servizio, ci hanno permesso di rendere un'idea una concreta realtà. La formazione continua nel settore del caffè ci ha offerto sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per assistere i nostri clienti a 360°. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei sistemi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a nostro marchio Macché e Break Coffee, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano, buono come al bar! Siamo, inoltre, esclusivi distributori dei prodotti a marchio Caffè Motta. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità. Per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci, un Nostro consulente sarà pronto a rispondere a tutte le Sue richieste. Dati societari Break Shop Srl | Sede Legale: Via Parrelle, 95 | 83025 Montoro (AV) | N. iscrizione registro imprese, C.F. e P.Iva IT06380551215 | N.REA AV-177506 | C.S. 10.000 (I.V.) | Pec: breakshop@legalmail.it Sede Operativa: Via Rivarano, 10 | 83024 Monteforte Irpino (AV) Sede Amministrativa: Via Provinciale, 168 | 84010 San Valentino (SA) Marchi e copyright Tutti gli altri marchi presenti e riprodotti in breakshop.net appartengono ai legittimi proprietari/titolari (Ad esempio: marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi di società). Break Shop S.r.l. non ha alcun controllo in relazione a siti esterni ai quali è possibile eventualmente accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno del Portale. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Break Shop S.r.l. Break Shop S.r.l. potrà revocare in ogni momento e senza preavviso l’autorizzazione alla riproduzione. Break Shop S.r.l. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati. Break Shop S.r.l. non autorizza collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".






«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
*break.shop*
Feedback positivi 32528 (100.0%)

Cialde Caffè by Break Shop Srl

Venditore
*break.shop*
Feedback positivi 32528 (100.0%)

Cialde Caffè by Break Shop Srl

DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'Campania'
Prezzo di vendita: 57.9 EUR (65.7 USD)
Questa offerta scade il 22-12-2018
(Restituzione accettata)
Marchi, Immagini e testi sono di proprietà dei rispettivi autori
Tutto il materiale è visibile su ebay ed è pubblicato all'indirizzo dell'inserzione n.oggetto 110455777730
Questo sito ed il rispettivo fornitore del servizio aderisce al programma (EPN) Ebay Partner Network e non è in nessun modo collegato con il venditore *break.shop*.