«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
nutribaystore
Feedback positivi 21300 (100.0%)

Nutribay


DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'RIMINI'
Prezzo di vendita: 10.99 EUR (12.42 USD)
Questa offerta scade il 13-01-2019
(Restituzione accettata)
OBIRE REISHI + SHITAKE + MAITAKE 90 caps Funghi curativi elisir di salute

OBIRE REISHI + SHITAKE + MAITAKE 90 caps Funghi curativi elisir di salute

REISHI+SHITAKE+MAITAKE 90 Capsule
L'ELISIR DELLA SALUTE 

I ricercatori ritengono che, per massimizzare la risposta immunitaria, la cosa migliore è utilizzare una miscela di polisaccaridi ottenuti da vari funghi. La combinazione di diverse specie di funghi medicinali è in grado di inviare stimoli multipli al sistema immunitario per risvegliare le difese immunitarie naturali.
Sono ormai moltissimi gli studi scientifici che dimostrano ciò che la medicina tradizionale orientale, in particolare quella cinese e giapponese, conosce da millenni, ovvero che alcuni funghi - Reishi (Ganoderma lucidum), Shiitake (Lentinula edodes), Maitake (Grifola frondosa), hanno importanti attività relativamente al sistema immunitario, permettendo quindi di supportare naturalmente la resistenza alle malattie.

Reishi, Shiitake e Maitake, grazie ai costituenti attivi in essi contenuti (in particolare, polisaccaridi come i betaglucani), coadiuvano, in varia misura, la produzione di molecole e cellule implicate nella risposta immunitaria, quali interleuchine, interferoni, linfociti T, cellule natural killer, macrofagi. Inoltre hanno anche diverse altre proprietà: supporto al sistema cardiovascolare, al fisiologico metabolismo degli zuccheri e al fegato, oltre che proprietà toniche ed antiossidanti.

Ogni fungo aumenta 6 importanti funzioni:
1. Aumenta le difese Immunitarie: Globuli bianchi, Anticorpi, Interferone
2. Aumenta le funzioni depurative del fegato: è come avere un secondo fegato, perché hanno quasi tutti i 100-150 enzimi
3. Aumenta la forza del cuore e migliora la circolazione
4. Aiuta a Dimagrire e a ridurre Colesterolo, grassi e glicemia in eccesso
5. Aumenta le energie Psico-Fisiche: Anti stress, anti fatica, attiva e rilassa i centri nervosi, ansiolitico e antidepressivo, può aiutare a ridurre o anche a sospendere gli psicofarmaci
6. Pulisce la pelle che rifiorisce: antinfiammatorio efficace nelle dermatiti infiammatorie,
7. Antistaminico efficace nelle dermatiti allergiche. 

Lo Shitake infatti consente di ottenere ottimi risultati nel trattamento dell’ipercolesterolemia, riducendo la colesterolemia totale ed innalzando i valori di HDL, grazie alla presenza di colina e di eritroadenina che regola il livello di grassi nel sangue attraverso un miglioramento della circolazione sanguigna (aumenta la resistenza periferica, regola la frequenza e la potenza cardiaca).

Il Reishi, annoverato tra le 10 sostanze terapeutiche naturali piè efficaci, ha forti proprietà antiinfiammatorie, grazie alla modulazione del sistema immunitario ed alla presenza di sostanze con azione cortisonica ed antistaminica. L’assunzione di Reishi determina un netto aumento della risposta immune in pazienti immunodepressi e lavora molto bene in prevenzione, in particolare per le infezioni virali, ed esercita una spiccata azione antiossidante proteggendo le strutture cellulari dai danni ossidativi.

Il Maitake determina una riduzione della pressione sistolica attraverso un’ azione sul sistema renina-angiotensina.
Contrasta l’aumento di peso. Ha una spiccata attività antidiabetica (diabete 2 non insulino-dipendente) che si esplica attraverso un innalzamento della sensibilità dei recettori cellulari dell’insulina: favorisce anche un aumento del numero dei recettori per l’insulina aumentando la capacità dell’organismo di riconoscere e metabolizzare il glucosio.

Ingredienti: Reishi micelio (100 mg), Shitake micelio (100 mg), Maitake micelio (100 mg), Agente di carica (Cellulosa microcristallina), Antiagglomerante (Diossido di Silicio) e Gelatina. 

Modo d'uso: Come complemento nella dieta prendere tre (3) capsule al giorno preferibilmente durante o dopo i pasti. La durata minima del trattamento è di 45-60 giorni per permettere alla cellula di incorporare nel suo sistema e nei cicli corrispondenti ciò che il fungo apporta e così stabilire risultati. 

La Vitamina C è un’utile associazione nell’assunzione dei funghi, perché aumenta sia l’assorbimento sia soprattutto l’attività dei funghi medicinali.

Effetti collaterali: 
I funghi essendo un cibo sono ben tollerati.
Unico eventuale effetto collaterale è la dissenteria per eliminazione di tossine, solo nella fase iniziale.

Tutti i prodotti OBIRE sono conformi alla direttiva CE 2002/46 / CE e possono essere legalmente venduti in tutti i paesi della Comunità europea 
ai sensi degli articoli 28, 29 e 30 del trattato CE e articoli 1-4 della decisione del Parlamento europeo n. 3052/95 / CE
 
Prodotto da: Laboratori Bio-Dis
Certificato di Qualità ISO 9001: 2008 NRSI 26,02620 / SE

Prestalia e-commerce solutions.



«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
nutribaystore
Feedback positivi 21300 (100.0%)

Nutribay

Venditore
nutribaystore
Feedback positivi 21300 (100.0%)

Nutribay

DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'RIMINI'
Prezzo di vendita: 10.99 EUR (12.42 USD)
Questa offerta scade il 13-01-2019
(Restituzione accettata)
Marchi, Immagini e testi sono di proprietà dei rispettivi autori
Tutto il materiale è visibile su ebay ed è pubblicato all'indirizzo dell'inserzione n.oggetto 112948245963
Questo sito ed il rispettivo fornitore del servizio aderisce al programma (EPN) Ebay Partner Network e non è in nessun modo collegato con il venditore nutribaystore.