«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
tempo_di_saldi
Feedback positivi 15112 (100.0%)

TEMPODISALDI


DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'Marano di Napoli'
Prezzo di vendita: 10.9 EUR (12.31 USD)
Questa offerta scade il 08-01-2019
(Restituzione accettata)
Piastra Professionale Per Capelli Effetto Super Lisci Da 45W In Tormalina 220°C


Piastra Professionale Per Capelli Effetto Super Lisci Da 45W In Tormalina 220°C


Lisci perfetti con la nuova piastra liscia capelli con elementi riscaldanti in tormalina, che è una pietra semipreziosa che in natura emette ioni negativi, se viene sottoposta a sollecitazioni termiche moltiplica esponenzialmente l'emissione di ioni negativi, che nel caso delle piastre per capelli, permettono di ottenere un'idratazione eccellente del capello, la cuticola viene lisciata e le squame si richiudono trattenendo la naturale umidità contenuta in essa, questo si traduce in una maggiore lucentezza, una maggior durata della piega nel tempo e una maggiore resa del colore sia naturale che artificiale dei capelli. Questo prodotto viene fornito senza istruzioni, l’estetica ed il colore variano in base alla disponibilità di magazzino, la potenza è di 45W, la temperatura massima è di 220°C, dispone di una massima flessibilità grazie all’utilizzo del selettore della temperatura 140° - 160° - 180° - 200° - 220°. Meno consumo più efficienza con la generazione del calore in tecnologia PTC infatti, la piastra si riscalda rapidamente alla temperatura impostata, riducendo il numero delle volte che il calore causa una lisciatura ridotta e i tempi per l'acconciatura dei capelli rispetto alle piastre tradizionali ed è adatta a tutti i tipi di capelli. 

Per la vendita on-line non vi è alcun obbligo di emettere fattura oscontrino ma solo di annotare l'entrata nel registro dei corrispettivi, quindi,qualora si necessita di fattura, la stessa potrà essere richiesta subito dopo l'acquisto contattandoci con un messaggio tramite Ebay specificando il vostro numero di partita iva, il vostro codice univico e la vostra pec, per poterci permettere di emettere ildocumento fiscale (risoluzione n. 274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate).
Richiedendo la fattura con indicazione della p.iva dell'acquirente, verràemesso documento fiscale che, come da disposizioni europee, sarà valida comegaranzia di 12 mesi. Per i privati (persone fisiche) la garanzia è di 24 mesi,per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggio tramiteeBay, telefonandoci al 0240031418, tramiteWhatsApp 3381236789 al oppure inviando una e-maila servizioclienti@tempodisaldi.eu risolveremo ogni genere di disappunto.

Al momento dell'acquisto ricordatevi di controllare i dati di spedizione (Nome,Cognome, Indirizzo, Numero Civico, CAP, Città, Indirizzo e-mail e numero ditelefono mobile), il giorno lavorativo successivo alla spedizione sarà possibile tracciarela spedizione on line tramite il tracking che potrete trovare nel dettaglio del vostro acquisto.
La spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materialeacquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che ilpacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione contattaciscrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al 0240031418, tramite WhatsApp al 3381236789 oppure inviando una e-mail a servizioclienti@tempodisaldi.eu risolveremo ogni genere didisappunto.
Nel caso il corriere abbia difficoltà a consegnare la merce (destinatarioassente, indirizzo incompleto/errato o sconosciuto all'indirizzo), il paccoandrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina e dovrà essere svincolata danoi, previo segnalazione dell’acquirente, lo svincolo della merce ed il nuovotentativo di consegna, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi a caricodell'acquirente da corrispondere al corriere al momento della consegna.

Le spedizioni per la Calabria, Sardegna, Sicilia, Venezia ed isole minori impiegano solitamente per laconsegna da 2 a 5 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già calcolati da eBay, per qualsiasi tipo di informazione contattaciscrivendoci un messaggio tramite eBay, telefonandoci al 0240031418, tramite WhatsApp al 3381236789 oppure inviando una e-mail a servizioclienti@tempodisaldi.eu risolveremo ogni genere didisappunto, infine, non possiamo accettare spedizioni verso Campione D'Italia e Livigno.

Puoi contattarci nei seguenti modi:
- scrivendo un messaggio tramite eBay;
- telefonando allo al 0240031418;
- tramite WhatsApp al 3381236789;
- inviando una e-mail a servizioclienti@tempodisaldi.eu;

    Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengonoidentificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs.n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza,cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è unconsumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi nonriferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquistorichiedendo fattura su Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto diacquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senzaalcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare allaNostra ditta una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavoratividalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviataa mezzo email indirizzata a: servizioclienti@tempodisaldi.eu

    Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il nostro servizio clientiprovvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo e-mail le istruzionisulla modalità di restituzione.
    A partire dalla data dell’e-mail di autorizzazione di reso , il cliente è tenutoa restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire allanostra sede.

    IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sulpacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e ilnumero ordine di riferimento.
    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
    · il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
    · non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato(es.: accessori, software allegati, ecc...);
    · il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informaticisigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
    Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale,completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazioneaccessoria: manuali, cavi, ecc...);
    Una volta arrivata in magazzino, la merce verrà ispezionata e se non verrannoriscontrati difetti, avvieremo le pratiche di rimborso dell'intero importo delbene (spese di spedizioni escluse). Il rimborso potrà essere effettuatoesclusivamente tramite Paypal (no bonifico, no postepay).
    A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e laspedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, èsotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento delbene durante il trasporto, la nostra ditta darà comunicazione al Clientedell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del benenei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncianei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore delbene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, conspese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando larichiesta di recesso.
    La nostra ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti ofurto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suoarrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni omanomissioni non derivanti dal trasporto. Fatte salve eventuali spese diripristino accertati all'imballo originale, la nostra ditta provvederà arimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientrodella merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzoBonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta dicredito o conto Paypal.

    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza dellacondizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), neicasi in cui la nostra ditta accerti:
    ·l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , ol’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
    ·la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
    ·l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali,parti, ...);
    ·il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per ilsuperamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivantidalla nostra ditta.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la nostra ditta provvederà arestituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese dispedizione.
    Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita percorrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozioaffiliato in normali locali commerciali.
    Per qualsiasi tipo di informazione contattaci scrivendoci un messaggiotramite eBay, telefonandoci al 0240031418, tramite WhatsApp al 3381236789 oppure inviandouna e-mail a servizioclienti@tempodisaldi.eu risolveremo ogni genere di disappunto


    La merce viaggia sempre acarico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio.
    Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita delprodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. La legge nonaddossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durantela spedizione del prodotto. I contratti relativi al commercio elettronico, perla natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'iniziodell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore –corriere che si occuperà della spedizione. Si applica pertanto ai contrattirelativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
    Art. 1327 del codice civile. Esecuzione prima della risposta dell'accettante.
    Qualora, su richiesta del proponente o per la natura dell'affare o secondo gliusi, la prestazione debba eseguirsi senza una preventiva risposta, il contrattoè concluso nel tempo e nel luogo in cui ha avuto inizio l'esecuzione. In casodi spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la mercedanneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confrontidel corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.
    Art. 1693 del codice civile. Responsabilità per perdita ed avaria.
    Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategliper il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna aldestinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da casofortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, odal fatto del mittente o da quello del destinatario.

    Visita il nostro negozio eBay per scopriretutte le nostre offerte!




    «Torna su
    KIRIKKIRI
    >

    Venditore
    tempo_di_saldi
    Feedback positivi 15112 (100.0%)

    TEMPODISALDI

    Venditore
    tempo_di_saldi
    Feedback positivi 15112 (100.0%)

    TEMPODISALDI

    DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
    L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'Marano di Napoli'
    Prezzo di vendita: 10.9 EUR (12.31 USD)
    Questa offerta scade il 08-01-2019
    (Restituzione accettata)
    Marchi, Immagini e testi sono di proprietà dei rispettivi autori
    Tutto il materiale è visibile su ebay ed è pubblicato all'indirizzo dell'inserzione n.oggetto 172281061867
    Questo sito ed il rispettivo fornitore del servizio aderisce al programma (EPN) Ebay Partner Network e non è in nessun modo collegato con il venditore tempo_di_saldi.