«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
la_bottega_della_longevita
Feedback positivi 3814 (99.9%)

La Bottega della Longevità


DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'Roma, RM'
Prezzo di vendita: 169.0 EUR (190.93 USD)
Questa offerta scade il 24-12-2018
(Restituzione accettata)
Carrozzina per disabili autospinta con pedane elevabili- 43 cm GARANZIA ITALIA

Sedia a rotelle pieghevole ad autospinta 43 cm
completa di
  pedane elevabili verniciate nere

Descrizione:

La carrozzina pieghevole CP100 Start è la sedia a rotelle pieghevole ad autospinta della linea Ardea di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili e degli elettromedicali. 

La carrozzina per disabili e anziani ha il telaio stabilizzante in acciaio verniciato che garantisce stabilità alla carrozzella. La crociera, ossia i tubolari di sostegno della struttura della sedia a rotelle, è singola. 

Queste carrozzine per disabili sono pieghevoli, facilmente richiudibili e trasportabili, ed hanno un ingombro massimo da richiuse di soli 26 cm.

Le ruote posteriori sono in alluminio a razzi, con gomme piene, senza camera d'aria, in poliuretano, materiale caratterizzato da ottima robustezza e resistenza sia all'abrasione che agli agenti atmosferici. Le ruote anteriori sono invece in PVC (polivinilcloruro) con forcella in acciaio.

Queste caratteristiche rendono le carrozzelle ideali per essere utilizzate sia in casa, sia all'esterno, per garantire al disabile la mobilità anche all'esterno della propria abitazione. 

Il corrimano delle carrozzine è in acciaio verniciato nero. 

Le sedie a rotelle pieghevoli dispongono di braccioli corti ribaltabili con imbottitura in poliuretano. La seduta e lo schienale sono in nylon nero, imbottito e lavabile. Sul retro delle carrozzine pieghevoli è presente una tasca portadocumenti. Questa carrozzina pieghevole per disabili ha una larghezza seduta di 43 cm.

Le pedane verniciate CPA120V sono le pedane per carrozzina di Moretti, compatibili con le sedie a rotelle Ardea. Le pedane elevabili permettono di alzare una delle gambe o entrambe contemporaneamente in tutta sicurezza e comfort. Le normali pedane carrozzina in dotazione sulle sedie a rotelle Moretti sono regolabili in lunghezza, per adattarsi alla lunghezza della gamba del disabile o dell'anziano che utilizza la carrozzella. Le pedane di serie sono estraibili e sono costruite in plastica nera, con comodo cinturino ferma-tallone. Oltre alle normali pedane in dotazione sulla carrozzina, per esigenze specifiche, è necessario aggiungere queste pedane elevabili verniciate tra gli accessori carrozzina. 

Le pedane elevabili verniciate consentono un'elevazione confortevole della gamba grazie al sostieni-polpaccio, un supporto posteriore imbottito che sostiene l'arto per evitare scivolamenti e sovraccarichi sul piede. All'estremità delle pedane è presente il poggiapiedi. La parte finale delle pedane per carrozzina, ovvero il tubolare che termina con il poggiapiedi, è regolabile in altezza: le pedane sono quindi allungabili in base alla lunghezza della gamba. Il poggiapiedi è inoltre inclinabile in base alle preferenze dell'utilizzatore. Queste pedane elevabili sono di colore nero verniciato, anche le parti del sostegno e del poggiapiedi sono in plastica nera. 


Specifiche tecniche:

  • Larghezza Seduta: 43 cm
  • Altezza Schienale: 43 cm
  • Ingombro carrozzina da ruota a ruota: 56 cm
  • Ingombro da richiusa: 26 cm
  • Portata max: 120 kg
  • Peso sedia a rotelle: 17,5 kg