«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
luemm-store
Feedback positivi 34215 (99.9%)

Luemm Store


DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'CASAVATORE'
Prezzo di vendita: 7.9 EUR (8.93 USD)
Questa offerta scade il 13-01-2019
(Restituzione accettata)
BLACK MASK HEAD MASCHERA BELLEZZA VISO FACCIA PULIZIA PELLE RIMUOVE PUNTI NERI
 



Tel: 3385600366 --  Mail: luemmstore@gmail.com



CHI SIAMO

Siamo una giovane azienda specializzata nel commercio elettronico diarticoli di ferramenta, edilizia, materiale elettrico, materialeidraulico, fai da te, elettronica, elettroutensili, prodotti informaticie tanto altro...

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione delcliente, per questo offriamo assistenza e 

consulenza in tutte le fasi diacquisto e post vendita.

Punto di forza dell?azienda è la professionalità nel consigliarei clienti, garantendo loro la massima soddisfazione ed assistenzaanche nel post-vendita. Questo spinge i titolari a curare il proprio magazzinocon la presenza di prodotti provenienti dalle Case Madri leader nel settore.Costanza è quella di riuscire a soddisfarecelermente e nel migliore dei modi sia il privato con le sue piccole richiestequotidiane. L?organizzazione di vendita consideratutte le idee di innovazione e miglioramento al fine di essere sempre all?avanguardiadei tempi.

Nel punto vendita è possibile trovare numerosi reparti merceologicidivisi per settore. Altro ruolo molto importante dell?azienda e' la divisione dei reparto dove, nell'eleganza dell'esposizione, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti.


Questa presentazione vuole essere un panorama di quello 

che la nostra ditta rappresenta e di come opera nel mercato.

DESCRIZIONE PRODOTTO

BLACK MASK HEAD MASCHERA BELLEZZA VISO PULIZIA RIMUOVE PUNTI NERI 50 ML ITALIA 

PRODOTTO E CONFEZIONATO IN ITALIA 

Immagine correlata

ACQUISTANDO 2 BLACK MASK E RICEVERAI ALTRI 30 ml FORMATO TASCABILE IN OMAGGIO !!!

(OFFERTA VALIDA FINO AL 30/08/2017)

L'OGGETTO VERRÀ SPEDITO IN PIENA SICUREZZA DALL 'ITALIA CON SPEDIZIONE TRACCIATA IN SOLE 24 ORE


MASCHERA RIMOZIONE PUNTI NERI VISO 50ml 


La Black Mask deve il suo successo al suo sistema innovativo e sicuramente particolare che punta a migliorare l’aspetto della pelle ed eliminarne le impurità, permettendo un efficace pulizia del viso. Per molti, non solo donne ma anche uomini, quella dei punti neri può diventare una vera e propria fissazione, ed ecco, dunque, un rimedio low cost che possa sostituire o affiancare i cerottini per i punti neri, molto diffusi e sempre utili, ma la cui aderenza sulla pelle a volte non è sufficente. Entra così in gioco la Black Mask, dall’aspetto nero lucido del latex, che, una volta spalmata sul viso, aderisce in modo completo, garantendo dopo la rimozione una pelle liscia e priva di impurità.Maschera rimozione di comedone per la rimozione di punti neri

Questa blackhead mask (maschera per punti neri ) offre una 

soluzione più che vantaggiosa nel miglioramento della qualità della pelle. I risultati, come evidente anche da testimonianze disponibili in rete, sono notevolmente positivi e soddisfacenti per chi ha utilizzato questa crema. La maschera nera, di origine cinese, è efficace anche nell’eliminazioni di acne grassa dalla faccia. Una soluzione che può essere applicata su persone soggette all’invecchiamento cutaneo, oltre che su pelli grasse, ma anche per coloro i quali quotidianamente trascorrono diverse ore di fronte allo schermo del pc, assorbendone le radiazioni. 

Risultati immagini per black mask


Ingredienti e composizione Black Mask 


Per quanto riguarda gli ingredienti della maschera , la sua formulazione è composta principalmente da carbone attivo(carbone di bambù) che è il principale responsabile di una colorazione nettamente scura (fondamentalmente nera) della crema. Ulteriori ingredienti (in inglese): water, polyvinyl alcohol, pvp, glycol, flavor, alcohol, isopropanol,pentylene glycol, ethylhexygliceryn, c.i. 28440, parfum, xantan gum. 


Istruzioni per l'utilizzo 


Step 1 : Dopo aver pulito accuratamente il visto, pressare la pelle con un tovagliolo caldo per 3-5 minuti in modo da aprire i pori della pelle 


Step 2 : Applicare la maschera sul naso, viso, fronte e mento, evitare le parti sensibili. 


Step 3 : Attendere 15-20 minuti e poi staccare delicatamente la maschera dall'alto verso il basso. Aiutarsi con dell'acqua tiepida per eliminare completamente i residui del prodotto. Risciacquare il viso e idratare. 


Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelleindicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprandopiù oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

Metodi di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite:

Corriere GLS

Spedizione veloce e tracciabile con consegna in 24/48h ore lavorative.

- Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua e-mail di Ebay.
- L’assicurazione è un servizio facoltativo e il suo piccolo costo è specificato al momento dell’ordine.

Per favore, leggi con attenzione:

  • I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24 ore dall’avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari      come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.
  • Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.
  • Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.
  • Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.
  • Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.


In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.

  • Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna.
  • Se l’indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in Giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all’acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l’indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.
LUEMM s.r.l. si impegna ad indicare, con la massima chiarezza, i costi di spedizione al momento della compilazione dell’ordine quando possibile o a darne comunicazione al cliente prima della spedizione. 
Qualora non fosse possibile all'atto della compilazione, i costi maggiorati per spedizioni in località minori o disagiate verranno segnalate al cliente tramite comunicazione scritta o in via telefonica prima di evadere l'ordine. 
Sono soggette a tariffazione maggiorata o variazione TIPO CONSEGNA le spedizioni (anche ove indicato spedizione gratis) effettuate in Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia, Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Maria Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, tutte le isole minori quali CAPRI, ISCHIA, PROCIDA, ISOLA D' ELBA e località disagiate/periferiche dichiarate tali negli elenchi forniti dai corrieri. 
Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso dal Lunedì al Venerdì. E sono soggette a variazioni non determinabili durante le festività.

Ricezione Prodotti
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto sempre a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni o rotture o danneggiamenti anche minimi il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 48ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere e sporgere reclamo alla filiale di riferimento del Corriere.
Il Cliente è tenuto inoltre ad informare, entro 24ore dalla ricezione della merce all’indirizzo luemmstore@gmail.com e segnalare la non integrità o qualsiasi difformità dei colli ricevuti.

LUEMM s.r.l. non risponde dei danni subiti dalla merce se non eseguite le sopraindicate procedure.

I costi di giacenza per reiterata impossibilità di consegna presso il domicilio indicato al momento dell'ordine o per eventuali errori di indirizzo a noi non imputabili saranno a carico del cliente.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (tre) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitati al Cliente i costi di spedizione e rientro della merce presso i nostri depositi.

Al momento dell'apertura del collo, il cliente è tenuto sempre a controllare che il prodotto ricevuto corrisponda a quello ordinato prima di usarlo.
Spedizione Gratuita

La spedizione gratuita è una speciale promozione che LUEMM s.r.l. offre su determinati articoli o in determinati periodi. La promozione “spedizione gratuita” sarà sempre chiaramente indicata nel sito. 

In caso di reso di un articolo in promozione “spedizione gratuita”, il costo della spedizione non sarà rimborsato e resterà totalmente a carico del Cliente.

Il contrassegno è disponibile al costo di 5 euro e in caso di non ritiro al momento della consegna LUEMM s.r.l. si riserva la possibilità di eseguire un reclamo per poter addebitare giacenza merce al cliente ordinante.

   

   Spedizioni con Posta Prioritaria

 La spedizione con Posta Prioritaria mediamente 

impiega 2-10 gg lavorativi per la consegna.

Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi chepossono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizioneviene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la postaprioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornirerimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente laspedizione con corriere GLS

ACCETTANDO TALE TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE SE NE ACCETTANOTUTTI I RISCHI E PERICOLI, QUALI POSSONO ESSERE: SMARRIMENTI, FURTI, MANCATIRECAPITI DA PARTE DI PORTALETTERE APPARTENENTI ALLA s.p.a. POSTE ITALIANE.

QUESTO VENDITORE SI SOLLEVA DA OGNI RESPONSABILITA' INERENTEA QUESTE PROBLEMATICHE INQUANTO NON DIPENDENTI DAL SUO OPERATO.

Ritiro in zona

È possibile il ritiro di persona o tramiteproprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entroe non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzodi un corriere proprio, non si effettua l?imballaggio e non si risponde pereventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamentova effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell?asta.

Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell?asta agli oggettinon ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro +iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare lavendita stessa.

Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua e­mail di Ebay.
Per favore, leggi con attenzione:

  • I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24-72 ore dall?avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.
  • Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.
  • Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.
  • Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.
  • Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.
  • In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.
  • Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna. Se l?indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all?acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l?indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.

METODI DI PAGAMENTO

pagamenti_box

Accettiamo le seguentimodalità di pagamento:

Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppuredal sito www.paypal.it .

Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamenteda Ebay.

Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopol'acquisto.

Contrassegno -  Il CONTRASSEGNO con aggiunta di 5,00 euro.

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell?astascegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5°giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verràaperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offertesolo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristichedell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento espedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs.185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusuradell?asta.

ASSISTENZA

Luemm Store accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

Per tanto la Luemm Srl emette fattura (se richiesta dal cliente) o regolare scontrino fiscale del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.


Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di "Luemm Store" al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc... 
La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la Luemm Store si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Luemm Store La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Luemm Store mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. 
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Luemm Store verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

  • Il contratto stipulato tra i cliente e la Luemm Store è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Luemm Store.
  • Effettuando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

MERCE DIFETTOSA O NON CONFORME

ATTENZIONE: CONSIGLIAMO A TUTTI L'ISCRIZIONE AL (SERVIZIO DI RESO GRATUITO PAYPAL) COSI' DA FARSI RIMBORSARE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER UN EVENTUALE RESO O SOSTITUZIONE
DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci  tramite messaggistica ebay o telefonicamente al numero 3381690594 negli orari sovraindicati. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto  sono a carico del venditore. L'oggetto reso deve essere inserito nella confezione originale e protetto con imballo antiurto.DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di  acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, tramite messaggio ebay. I beni dovranno essere restituiti nella confezione originale e protetti con imballo antiurto a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.  Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso del solo costo dell'oggetto (esclusi i costi di spedizione come previsto dalla legge in materia).

FEEDBACK


  Nelcaso si verificassero problemi di qualsiasi genere :
NON LASCIAREFEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. 
Contattaci edesponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.
Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI:3385600366
per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo erendere soddisfatto il cliente stesso. 
La comunicazione tra venditore edacquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay.
 E'interesse di entrambe le parti completare la transazione in modopositivo. Grazie.


CONTATTI

                               


In caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail a:  luemmstore@gmail.com


Contattaci tramite telefono allo: 3385600366

                                                                           

INFORMAZIONI AZIENDALI

DITTA
LUEMM SRL
VIA CARACCIOLO, 41-43
80020 CASAVATORE NA
ITALIA

Telefono: 3385600366
Emailluemmstore@gmail.com

 Si garantisce agli utenti cheil trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzistrettamente connessi e correlati alla prestazione
 dei propri servizi,alla facilitazione della gestione del sito e dell?evasione degli ordini.





«Torna su
KIRIKKIRI
>

Venditore
luemm-store
Feedback positivi 34215 (99.9%)

Luemm Store

Venditore
luemm-store
Feedback positivi 34215 (99.9%)

Luemm Store

DESCRIZIONE EBAY (Vedi Originale)
L'Oggetto è 'Nuovo', viene spedito da 'CASAVATORE'
Prezzo di vendita: 7.9 EUR (8.93 USD)
Questa offerta scade il 13-01-2019
(Restituzione accettata)
Marchi, Immagini e testi sono di proprietà dei rispettivi autori
Tutto il materiale è visibile su ebay ed è pubblicato all'indirizzo dell'inserzione n.oggetto 192138764989
Questo sito ed il rispettivo fornitore del servizio aderisce al programma (EPN) Ebay Partner Network e non è in nessun modo collegato con il venditore luemm-store.